STEEL TRADE ENGINEERING, PRODOTTI SOLIDI

Steel Trade Engineering realizza strutture con profili quadri, specifiche per quei settori dove la solidità è una necessità primaria. Pezzi meccanici realizzati con formatura a freddo, progettati appositamente per il settore antincendio, navale o chimico.

Contattaci

Proponiamo pezzi meccanici ad alta resistenza per il settore antincendio, navale o chimico.

I nostri cataloghi

PRODOTTI PER IL SETTORE ANTINCENDIO

Consultate il catalogo di Steel Trade Engineering scaricabile qui o nell’apposita sezione del sito internet. Troverete la soluzione ideale per la vostra azienda. Prodotti progettati e costruiti appositamente per il settore antincendio, navale o chimico.

Prodotti resistenti nel tempo

STEEL TRADE ENGINEERING, UN PARTNER IDEALE NEL SETTORE ANTINCENDIO

Steel Trade Engineering fornisce alle aziende del settore antincendio, navale o chimico, dei pezzi meccanici eccellenti. Da anni l’azienda è specializzata nell’offrire soluzioni performanti in tutti quei settori dove vi siano carichi gravosi in esercizio, realizzando strutture con profili quadri.
I profili e gli accessori disponibili sono tutti realizzati con processo di formatura a freddo.
Sia nell’impiantistica antincendio che in quella idraulica è possibile avere sistemi di supporto e ancoraggio di comune utilizzo, oltre che una specifica realizzazione di strutture SKID di sostegno per bombole a gas di spegnimento.
Per ulteriori informazioni, o per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno, utilizzate il modulo di contatto qui a fianco. Riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.

Ho letto la Privacy Policy e accetto Termini e Condizioni

La nostra gamma prodotti

Professionisti dello staffaggio

Consultate l'apposita sezione di questo sito per verificare l'ampia gamma prodotti di Steel Trade Engineering, cercando la soluzione più adatta alla vostra impresa.

Produciamo pezzi performanti per il settore antincendio, chimico o navale.

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime novità

Ho letto la Privacy Policy e accetto Termini e Condizioni